In treno:
La Città è servita da Trenitalia. La stazione di Milazzo è posta lungo tutte le principali direttrici ferroviarie del sud, con collegamenti continui con le principali città italiane. La stazione è a circa 3 km dal centro città ed è collegata al centro città da un servizio di autobus. In alternativa, per evitare attese, di fronte alla stazione è sempre attivo un servizio taxi.
In aereo:
Gli aeroporti più vicini, sono: Aeroporto Fontanarossa di Catania, Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria e Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. Il più comodo è Catania; perché è possibile raggiungere Milazzo con un servizio di autobus diretti (aeroporto Catania Milazzo) della ditta “Giuntabus”. C’è
In Auto:
Percorrendo l’autostrada A20, uscire al casello autostradale di Milazzo e seguire le indicazioni per “Milazzo, Asse viario”. Superato il centro commerciale “Parco Corolla” proseguire sull’Asse Viario, uscire alla “prima uscita porto” e seguire le indicazioni per il Porto.
Come trovarci una volta arrivati a Milazzo:
il Capo Milazzo Diving Center, si trova presso il Circolo del Tennis e Vela Milazzo, Via Francesco Crispi 1 Milazzo, 98057 (ME), davanti al Palazzo comunale (in caso di difficoltà chiamare il cell: 3886567671.
Il Diving si trova davanti al Comune di Milazzo, nella stradina davanti al palazzo comunale a fianco il “Pala Diana” all’interno del Circolo del Tennis e vela Milazzo (si accede da un cancelletto azzurro).